12 ottobre 2012

Intervento Consigliere Venta

Su Zac7, settimanale del centro abruzzo, viene pubblicato oggi l'intervento del consigliere di Acciano Giuseppe Venta che chiede maggior attenzione per i piccoli centri e non manca di denunciare la cattiva gestione delle aree interne.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

E'paradossale che denunci la cattiva gestione delle aree interne chi ha contribuito attivamente all'amministrazione delle stesse.

e.n. ha detto...

un bel paradosso

Anonimo ha detto...

E' il risultato di una politica di tipo familiare, con la tifoseria della curva nord.Altro che paradosso

Anonimo ha detto...

il discorso fila in teoria.. mancanza di soldi, tagli ai servizi locali, territori interni abbandonati bla bla bla... ma la parte più interessante è l'esortazione finale a 'difendere' il territorio anche con "azioni eclatanti" O_O serio?

Anonimo ha detto...

Parla pure...anzi scrive!!!! Non è lex presidente della Comodità Montana? Comodità per LUI e AMICI. Invece di organizzare i viaggi a Malta, perchè non ha copiato (COPIATO non doveva PENSARE)alle Comunità Montane del Trentino?

Anonimo ha detto...

copiare, è da persona intelligente.

Anonimo ha detto...

Comunque ..non è dei peggiori.

Posta un commento

Per firmarti con il tuo nome e non commentare come "Anonimo": sotto nel menu a tendina vai su Nome/URL, inserisci il tuo nickname nel campo "Nome", se non hai un blog/sito lascia vuoto il campo URL. Grazie