Sicurezza post-sisma

Dall'albo pretorio del comune di Acciano, leggiamo e diffondiamo con piacere, 
la pubblicazione, del 15/01/2015, del Progetto definitivo - esecutivo "Interventi di messa in sicurezza gestione ordinaria del post-sisma", atto approvato con delibera di giunta il 20/12/2014. 

Gli interventi per la sicurezza, per un importo complessivo di 338mila euro, sono previsti nel comune di Acciano e nelle frazioni di Roccapreturo e Succiano. 
Si legge nella delibera che gli interventi hanno come obiettivo "...quello di rendere sicura la pubblica viabilità, sia quella carrabile che quella pedonale ovvero arterie larghe poco più di un metro o asservite a scalinate, unico accesso a molte zone del centro storico del Comune di Acciano"

Finalmente! Un buon inizio anno con un'incoraggiante notizia per tutti i cittadini, e per il centro storico di Acciano in particolare. Infatti la messa in sicurezza prevista nel progetto dell'amministrazione include più interventi nel paese e tra questi ci sono anche quelli che riguardano la viabilità di Via Ospedale e Vico Oscuro. Ci auguriamo che i lavori inizino al più presto.