Solidarietà per Amatrice

L'associazione Aternostrum
con il contributo dell' Associazione Culturale Achillopoli ed il patrocinio del Comune di Acciano, 
ha organizzato Domenica 28 Agosto alle 12.30 presso l'ex-asilo comunale di Acciano un 
PRANZO SOLIDALE DI BENEFICENZA in favore delle popolazioni di AMATRICE e dei paesi colpiti dal tragico terremoto.
TUTTO IL RICAVATO, sarà COMPLETAMENTE devoluto alle popolazioni tramite il Comune di Acciano, il quale ha messo a disposizione il c/c postale dedicato alla solidarietà per Amatrice.
[ c/c postale 12189676 intestato a: Comune di Acciano, Servizio Tesoreria;con causale: "Solidarietà alla popolazione colpita dal sisma del 24/08/2016" ]




SI RINGRAZIANO TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE DI Aternostrum - Acciano, IL COMUNE DI ACCIANO, L' Associazione Culturale Achillopoli, IL Salumificio Peppone , Il supermercato Pingue Conad L'Aquila, il bar La Cantina Di Acciano, il Carrefour pratola peligna, il Panificio Sirente di Mario Fabrizi


Non possiamo che ringraziarvi tutti per la partecipazione e per la solidarietà. Nel dirvi grazie, rivolgiamo un pensiero a tutte le persone colpite dal terremoto, con la speranza che il nostro contributo possa aiutarle a ricostruire anche solo un pezzetto di vita e quotidianità.

La raccolta fondi è stata di ben 1500 euro, che saranno versati sul conto corrente dedicato del Comune di Acciano.

Vi aggiorneremo su come e quando verranno donati. Ci impegneremo, insieme a tutti gli altri che come noi partecipano alla solidarietà, nel far sì che questo sia un contributo sentito e concreto. 

GRAZIE