Ringraziamenti Inaugurazione Castello di Beffi

Vogliamo ringraziare di cuore tutti voi per aver partecipato all'inaugurazione e per averci dato fiducia e coraggio nell'intraprendere il percorso di valorizzazione del Castello di Beffi. Ringraziamo tutta l'amministrazione comunale ed in particolar modo il Sindaco Fabio Camilli. 
Ringraziamo tutti i volontari, i soci, le aziende che hanno partecipato alla degustazione: Azienda Agricola Santa Petronilla di Acciano, La Rustichella di Beffi, Tartufi Fasciani di Molina Aterno, Vigna di More di Goriano Valli, Macelleria Rampini di Fontecchio. Un ringraziamento speciale va alla Banda Musicale dell'Aterno per averci regalato emozioni indescrivibili suonando sotto la Torre di Beffi.
 Grazie a Torre del Cornone, Centro Educazione Ambientale, ILEX e Centro di Educazione Ambientale "In Famiglia al Casale Sherpa" per il lavoro che stanno svolgendo circa il progetto Paesaggi Lenti e per averci supportato in questo evento.

Continuate a seguirci e sostenerci, e soprattutto venite a trovarci e portate i vostri amici a visitare il Castello di Beffi! Presto pubblicheremo le nostre prossime attività. Grazie!